La Polizia cantonale e le polizie comunali del Canton Ticino hanno annunciato i luoghi in cui verranno effettuati i controlli della velocità mobili durante la prossima settimana, dal 30 ottobre al 5 novembre. Queste operazioni hanno lo scopo di prevenire incidenti stradali nella regione.

Nelle vicinanze del confine italiano, nella provincia di Varese, diversi comuni vedranno la presenza delle forze dell’ordine per monitorare la velocità dei veicoli in transito. I comuni interessati sono situati nei distretti di Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio.

Nel distretto di Bellinzona, i comuni interessati sono Bellinzona, Arbedo, Gnosca, Sementina e Cadenazzo. Nel distretto di Locarno, i comuni interessati sono Contone e Cugnasco. Nel distretto di Lugano, i comuni interessati sono Pambio Noranco, Casaccia, Breganzona, Ponte Cremenaga e Lugano. Nel distretto di Mendrisio, i comuni interessati sono Morbio Inferiore, Mezzana, Novazzano e Chiasso.

Inoltre, saranno effettuati anche controlli della velocità semi-stazionari a Gerra Gambarogno e Iragna.

È importante rispettare i limiti di velocità e guidare in modo sicuro per garantire la sicurezza stradale.

Articolo precedenteLa sentenza del tribunale di Milano ribalta l’esternalizzazione dei servizi informatici di Malpensa e Linate
Articolo successivoIl bar Art’s Cafè di Saronno: un luogo di pericolo e illegalità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui