Sabato pomeriggio, lo stabilimento Ghezzi Cucine è stato completamente distrutto da un incendio che è divampato intorno alle 16:00 e ha continuato a bruciare fino a sera. Questo stabilimento, con showroom annesso, ha una storia quasi centenaria e si trova al confine tra Bovisio Masciago e Limbiate, precisamente nella località di Mombello.

Ancora non sono chiari i motivi che hanno scatenato l’incendio e le indagini sono in corso per accertare le cause. Non appena si è diffusa la notizia, sono stati inviati sul luogo mezzi di soccorso e vigili del fuoco provenienti da tutta la zona. I pompieri si sono concentrati principalmente sulla parte centrale del sito produttivo, mentre il fronte dell’azienda è stato completamente avvolto dalle fiamme, causando anche il crollo del tetto.

Non solo i soccorritori sono intervenuti, ma anche gli amministratori comunali e il sindaco Sartori si sono recati sul posto per verificare la situazione. È evidente che l’incendio ha causato danni ingenti e ha distrutto completamente l’azienda. Ora sarà necessario fare i conti con le conseguenze di questa tragedia, sia dal punto di vista economico che per i dipendenti che rischiano di perdere il loro posto di lavoro.

In momenti come questi, è fondamentale che la comunità si unisca per offrire supporto e solidarietà a coloro che sono stati colpiti da questa tragedia. Si spera che le autorità competenti possano fare luce sulle cause dell’incendio e che si trovino soluzioni per sostenere l’azienda e i suoi dipendenti. È un momento difficile per tutti, ma con l’aiuto reciproco si può superare anche la situazione più complicata.

Articolo precedenteIncendio distrugge capannone a Bovisio Masciago: panico e fiamme nella provincia di Monza e Brianza
Articolo successivoAddio a Giorgio Mariani, l’amante della montagna di Lissone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui