Gli abitanti della frazione di Arcellasco possono finalmente respirare di sollievo: la viabilità è stata ripristinata dopo la chiusura di via Marconi a causa di una voragine nell’asfalto. I lavori alle tubature sono stati conclusi con successo grazie all’intervento tempestivo e preciso di Como Acqua.

I tecnici dell’azienda idrica sono intervenuti immediatamente per riparare il tombino ceduto e risolvere il problema alla tubatura sottostante. Nonostante le condizioni meteorologiche non siano state ottimali, gli uomini di Como Acqua hanno lavorato senza sosta fin dalle prime ore del mattino per garantire la riparazione del tratto fognario danneggiato.

Grazie alla loro prontezza e professionalità, il buco è stato coperto e via Marconi è stata riaperta al traffico. I residenti della frazione erbese possono quindi tornare a circolare liberamente senza dover affrontare disagi e rallentamenti dovuti alla chiusura della strada.

Un intervento rapido e ben eseguito che ha permesso di risolvere prontamente il problema e di ripristinare la normalità nella frazione di Arcellasco. Un esempio di efficienza e competenza da parte di Como Acqua, che ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per la gestione delle emergenze legate all’acqua e alle tubature.

Articolo precedenteEmergenza a Caslino d’Erba
Articolo successivoEmergenza a Erba: Via Marconi chiusa per cedimento stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui